Pauline Ferrand-Prévot si conferma campionessa iridata nella gara di MTB Cross-country Short Track ai Mondiali di Glasgow 2023. La transalpina bissa così il titolo ottenuto lo scorso anno a Les Gets grazie ad un attacco nel corso dell’ultimo giro che le ha permesso di avere la meglio sulle altre avversarie. Seconda piazza per la neerlandese Puck Pieterse, mentre la medaglia di bronzo è andata alla britannica Evie Richards. Lontane dal vertice le azzurre con Greta Seiwald, migliore delle italiane, che chiude al 14esimo posto.
Vélo d’Or 2025, trionfano Tadej Pogačar e Pauline Ferrand-Prevot. Premiato anche Matteo Trentin
2 Ottobre 2025, 11:06
Europei Drôme-Ardèche 2025, problemi gastrointestinali per la Francia dopo la trasferta iridata: Pauline Ferrand-Prévot e Maeva Squiban costrette al forfait
27 Settembre 2025, 19:40
Mondiali Kigali 2025, Pauline Ferrand-Prévot dopo la pazza gara in linea: “Io aspettavo le altre, le altre aspettavano me – Con le radio sarebbe andata in modo diverso”
28 Agosto 2025, 11:57
Mondiali Kigali 2025, Pauline Ferrand-Prévot cambia idea e annuncia la sua presenza: “Daremo il massimo per conquistare l’iride”